Ecco i principali servizi previsti da Antiusure in caso di incidente stradale. Dal giorno del sinistro all'incasso dell'indennizzo, un'assistenza completa e professionale.

Antiusure provvede a:

- Rilevare ogni elemento utile circa l'accaduto, per meglio formalizzare la richiesta di risarcimento danni nei confronti di tutti i soggetti obbligati.

- Richiedere gli eventuali verbali redatti dalle autorità intervenute.

- Preparare e inoltrare le opposizioni alle eventuali contravvenzioni subìte.

- Seguire tutto il decorso del danno da lesioni fisiche, provvedendo alle cure eventualmente anche presso i centri medici convenzionati, dove poter avere le migliori cure del caso comprese le visite specialistiche, terapie e visite medico-legali nei tempi giusti, senza le lunghe attese della sanità pubblica e senza anticipare nulla.

- Seguire tutto il decorso dei danni al veicolo, eventualmente anche presso le nostre auto carrozzerie specializzate e convenzionate, dove poter avere un ottimo lavoro senza anticipare spese.

- Seguire il decorso della malattia e del l'interruzione dell'attività lavorativa, in modo da monitorare e gestire il danno patrimoniale e all'attività professionale o lavorativa in genere, per ottenere un giusto risarcimento anche sotto tale aspetto.

- Le spese affrontate, se valutate coerenti e congrue, saranno anticipate da Antiusure e rimborsate solo al buon esito della pratica.

- Chiusura pratica, guarigione con postumi e perizia medico-legale di parte;

- Vettura di cortesia per il fermo tecnico di lavorazione (in caso da valutare ed a insindacabile giudizio di Antiusure); -

- Accompagnamento alla la visita medico- legale fissata dalla Compagnia di assicurazioni.